HippoSoul: martedì 17 agosto Jennifer Vargas Trio

HippoSoul: martedì 17 agosto Jennifer Vargas Trio


La rassegna dedicata alla musica soul dell’ippodromo di Cesena, per la serata della Finalissima del Tomaso Grassi Award – Superfrustino 2021, vi incanta sulle note del Jennifer Vargas Trio dalle 21

 

Martedì 17 agosto con inizio corse alle 21.00, si incorona il vincitore del torneo per driver più avvincente dell’estate. Prima di conoscere il nome del primo classificato, che verrà decretato dalla pista, tante corse e la voce stellare di Jennifer Vargas accompagnata dai musicisti del suo Trio. Per un’esperienza che unisce cavalli, adrenalina, emozioni e gusto suggeriamo di trascorrere il tempo in ippodromo anche comodamente seduti ai tavoli dei nostri bar e ristoranti, gustando le preparazioni gourmet del Ristorante Trio o sorseggiando un drink a bordo pista.

 

L’ingresso è LIBERO riservato ai possessori di Green Pass (come da D.L. del 23 luglio 2021 n.105)

 

Martedi’ 17 Agosto – FINALE TOMASO GRASSI AWARD superfrustino 2021

 

Jennifer Vargas Trio

 

Jennifer Vargas è nata all’Habana (Cuba), ha studiato canto fin dall’età di 14 anni. Partecipa negli anni 2010 e 2011 al Campus e al Festival Internazionale “Armonia Fra i Popoli” ed a stage di danza e canto con la cantante Cheryl Porter, con la quale ha intrapreso una lunga collaborazione e con il coreografo statunitense Vincent Williams. Dal 2012, entrata a far parte come corista degli “Hallelujah Gospel Singer”, inizia una lunga collaborazione con Zucchero, lo accompagna al concerto in onore di Lucio Dalla in “Piazza Grande” andato in onda su RAI 1 nel marzo 2013, nel 2016 partecipa al suo CD “Black Cat”, prende parte alla puntata  realizzata in onore del cantante reggiano andata in onda su Rai 2 e, sempre al suo fianco, si esibisce come corista degli Hallelujah Gospel Singer nel concerto di Zucchero all’Arena di Verona a settembre 2016. Tra i tanti importanti eventi e collaborazioni che hanno visto protagonista Jennifer Vargas, il tributo a Whitney Houston tenutosi nel 2014 a Napoli, la partecipazione nel 2015 come vocalist al CD di Mario Biondi ed il talent “The Voice 2016” nel gruppo del rapper Emis Killa. Nel 2018 è in tour con il trapper Ghali e tra le ultime collaborazioni troviamo nomi noti come Andrea Bocelli e Tory Kelly.