FINALE REGIONALE di MISS ITALIA

FINALE REGIONALE di MISS ITALIA


Venerdì 2 agosto, in occasione della serata abbinata ad OROGEL, all’ippodromo di Cesena si svolgerà la FINALE REGIONALE EMILIA ROMAGNA di MISS ITALIA* per assegnare la fascia MISS SPORT.

Il più famoso concorso di bellezza d’Italia fa tornare le Miss lungo la pista del Savio, in un connubio tra sport e bellezza davvero affascinante. Un evento imperdibile che piacerà anche al pubblico femminile, quella del 2 agosto sarà una serata presentata da Laura Miuccia Padovani all’insegna della bellezza ma non solo, è un’occasione ghiotta per le fashion addict che potranno osservare begli abiti, i look e make up più trendy e l’eleganza delle splendide concorrenti. Dalla serata verrà designata Miss Sport Emilia Romagna* che avrà il pass per le pre finali nazionali, Miss OROGEL, Miss Forlì Cesena, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Be_much. Miss Sport Emilia Romagna, sarà la prima delle 11 prefinaliste regionali che dal 26 agosto prenderanno parte alla prefinali nazionali della 80° edizione del concorso Miss Italia.

 

Le candidate che parteciperanno alle regionali, che hanno già superato le fasi provinciali, sono attese dalle ore 18.30 dalla coordinatrice Yesi Phillips, per le prove e le acconciature curate da Erminia Manica di Cesena, per Be_much.  Allo stesso orario sono attese per un casting anche ragazze al loro debutto. Le prescelte gareggeranno per la selezione di Miss Forlì – Cesena, e per accedere alle successive finali regionali, una delle quali si terrà ancora nel cesenate, il 16 agosto alle Ville di Montecoronaro.

 

*in caso di maltempo la manifestazione verrà recuperata in data da destinarsi.