La t-shirt ufficiale della stagione 2022, un progetto solidale

La t-shirt ufficiale della stagione 2022, un progetto solidale

CAMAC, HIPPOGROUP, Bernabini per Anffas

Solidarietà abbinata alla t-shirt ufficiale della stagione “del Centenario”

 

La t-shirt della stagione 2022 dell’ippodromo di Cesena, è stata realizzata con una particolare cura sia nei materiali che nel design. Prodotta da Camac, l’importante azienda di moda che da oltre 30 anni si occupa di servizi di stampa per la moda, riproduce con estrema cura due immagini firmate dall’artista visivo Andrea Bernabini di particolare bellezza per tutti gli amanti dei cavalli.

Ma la maglia ufficiale della stagione 2022 è ancora più preziosa e non può mancare nei cassetti dei collezionisti, perché è a sostegno di Anffas e dei suoi tanti progetti, primo tra tutti le attività di natura educativa motoria con i cavalli, che vengono svolti da oltre trent’anni presso l’ippodromo del Savio.

Ringraziamo quindi come ippodromo di Cesena i partner che hanno sostenuto questo progetto solidale nell’anno del centenario: Camac per aver donato le t-shirt, Andrea Bernabini per aver ceduto gratuitamente i diritti di utilizzo dei suoi scatti.

 

La t-shirt sarà disponibile, a fronte di una donazione, da sabato 9 luglio presso il corner Anffas presente tutte le serate di corse in ippodromo.