Martedì 27 luglio: torneo per driver, cultura e animazioni per i bimbi

Martedì 27 luglio: torneo per driver, cultura e animazioni per i bimbi

Martedì 27 luglio la terza semifinale del torneo per driver Tomaso Grassi Award, animazioni per i bambini e appuntamento culturale con la rassegna “Autori in Pista”

 

Martedì 27 luglio all’ippodromo di Cesena terza semifinale del prestigioso torneo per Top Driver “Tomaso Grassi Award – Superfrustino 2021”, in pista dieci “BIG” pronti a sfidarsi per ottenere un posto per la  finale di martedì 17 agosto, qui i partenti e i pronostici.

Oltre alle corse la serata offre tanti intrattenimenti ricolti ai più piccoli. Il Parco MI.Diverto ASD cura l’animazione rivolta ai giovanissimi che troveranno dalle 21.15 nell’area verde di fronte all’ingresso principale di Piazzale Dario Ambrosini, uno spazio sicuro e tranquillo nel quale i bambini potranno trascorrere serate di svago nella mini-arena allestita con tavolini, seggioline, materiale di valore pedagogico. Dalle 21.15 ci sarà anche il simpatico pony per il battesimo della sella e l’Hippotram, il trenino per un giro nelle scuderie.

Appuntamento anche con la cultura grazie ad “Autori in Pista“, sarà Flaminia Bottoni l’ospite del giornalista Paolo Morelli che presenterà il suo libro “Ugo Bottoni, un ‘Ammiraglio’ a cavallo” facendo rivivere agli appassionati di una certa età momenti indimenticabili dell’ippica internazionale e conoscere ai più giovani l’evoluzione delle corse al trotto.

Per quest’anno l’INGRESSO all’ippodromo è LIBERO