Teodorani Fabbri, consigliere HippoGroup, dona la Stanza degli Abbracci

Teodorani Fabbri, consigliere HippoGroup, dona la Stanza degli Abbracci

Venerdì 23 aprile inaugurata la Stanza degli Abbracci

presso il centro residenziale della Cooperativa Cils a Cesena

L’acquisto dei due moduli è stato possibile grazie alla donazione di Eduardo Teodorani Fabbri, Consigliere di Amministrazione di HippoGroup Cesenate.

 

Sono due le Stanze degli Abbracci che – grazie alla generosa donazione del consigliere di HippoGroup, dott. Eduardo Teodorani Fabbri -sono state presentate in  venerdì 23 aprile alle 10,30 con l’intervento dello stesso Teodorani Fabbri insieme a Umberto Antoniacci, presidente di HippoGroup, alla presenza del presidente Giuliano Galassi, dei responsabili Cils e delle autorità.

I moduli collocati presso i centri residenziali della cooperativa Cils“Fabio Abbondanza” e “Renzo Navacchia” in via Boscone entreranno in funzione lunedì 3 maggio consentendo ai circa 50 utenti, con varie disabilità, di ricevere le visite dei propri cari in un ambiente tutelato e protetto.

Alla base dell’elargizione il profondo legame di Eduardo Teodorani Fabbri con la città di Cesena, come lui stesso spiega: “Nonostante gli impegni di lavoro mi trattengano per lunghi periodi all’estero, ho ritenuto opportuno esprimere la mia vicinanza ad un territorio che mi è molto caro soprattutto in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo. Le Stanze degli Abbracci sono, per gli ospiti della struttura, uno strumento indispensabile per riammettere alle visite i propri cari, con questi dispositivi si potrà ricreare un contatto umano, torneranno a vivere le emozioni che per mesi sono state sospese per ragioni sanitarie. Cesena è la città di origine della famiglia di mio padre e qui, quando mi è possibile, amo trascorrere parte del mio tempo libero.”

 

(qui il comunicato stampa completo)

 

Cesena, 23 aprile 2021

Servizio Speciale Teleromagna