Alena Seredova è la Madrina del Campionato Europeo Orogel

Alena Seredova è la Madrina del Campionato Europeo Orogel

L’affascinante modella di origine Ceca porterà classe ed eleganza al Savio nella serata di Gran Premio sabato 7 settembre.

Alena Seredova è la Madrina le Campionato Europeo di Trotto Orogel 2019 e, come questo ruolo impone, presenzierà a tutti i momenti più importanti della manifestazione compresa la premiazione del vincitore. L’affascinante modella di origine Ceca è diventata nota al pubblico italiano per la sua statuaria bellezza attraverso la TV, fu infatti Giorgio Panariello a lanciarla nel 2001, all’interno del suo varietà “Torno Sabato” andato in onda su Rai 1. Alena arrivava in Italia con un ottimo curriculum alle spalle, nel 1998 era stata seconda al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca e, sempre nello stesso anno, aveva ottenuto il quarto posto a Miss Mondo. Impossibile dunque che passasse inosservata. In pochi anni aumenta le partecipazioni in TV e di conseguenza la sua notorietà, che crebbe ulteriormente sposandosi nel 2011 con il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon.

Oggi, dopo la separazione dal calciatore azzurro, Alena Seredova concede in modo misurato le sue apparizioni, sembra preferire la comunicazione via social, sul suo profilo Instagram infatti ci sono fotografie di viaggio, natura, paesaggio e famiglia. Una rarità per l’esasperato esibizionismo a cui siamo sottoposti quotidianamente. Sarà compito della conduttrice Laura Padovani intervistare Alena Seredova facendo scoprire al pubblico del Savio qualche aspetto non noto della sua personalità.