Martedì 2 luglio – Prima semifinale TOMASO GRASSI AWARD Superfrustino 2019 – inizio ore 21.00

Martedì 2 luglio – Prima semifinale TOMASO GRASSI AWARD Superfrustino 2019 – inizio ore 21.00

Questa sera prima semifinale TOMASO GRASSI AWARD – Superfrustino 2019, tanti anche gli eventi collaterali, dalle domande di Hippoquiz alle immagini delle mongolfiere in mostra.

Martedì 2 luglio, tutto pronto per la prima semifinale del Tomaso Grassi Award Superfrustino 2019, la nuova veste dello storico torneo per driver inaugurato 25 anni fa che oggi, dopo la scomparsa del Presidente di HippoGroup Cesenate ing. Tomaso Grassi, si è scelto di abbinare alla sua memoria. Così,  in questa prima puntata, si sfidano dieci driver selezionati tra le figure più attive nella nostra regione, la posta in palio è un PASS alla Finale del 20 agosto.

A contorno delle corse, come sempre all’ippodromo, tanti divertimenti. Sarà HIPPOQUIZ, a rendere effervescenti le serate del martedì. La partecipazione è completamente gratuita, il pubblico suddiviso in squadre o anche singolarmente, sarà dotato di telecomando wireless per rispondere alle domande in tempo reale. Coinvolgimento e divertimento sono come sempre assicurati!

L’ippodromo di Cesena è da sempre anche luogo di esposizioni e mostre. Unica data questa sera, per poter apprezzare le immagini sul tema “Mongolfiere in Città” – seconda edizione. La mostra nasce dal contest fotografico organizzato dall’associazione “Postcards” e il gruppo fb “Fotografiamo Cesena” durante il “Festival delle Mongolfiere”, che si è svolto con grande successo nel mese di aprile, proprio all’interno del nostro ippodromo. Durante la serata al vincitore (la foto più bella e significativa secondo una giuria formata dall’associazione Postcards e dagli organizzatori del festival delle Mongolfiere) verrà consegnato un premio che consiste in un volo libero sui giganti del  cielo.